Isola dei famosi, Enzo Paolo Turchi: “Per colpa di Antonella Elia ho perso il cachet”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,807
    Reputation
    +2
    Location
    From the world where all is CHIC

    Status
    Anonymous
    Isola dei famosi, Enzo Paolo Turchi: “Per colpa di Antonella Elia ho perso il cachet”




    Per colpa di Antonella Elia, vincitrice dell’Isola dei Famosi 9, Enzo Paolo Turchi ha dovuto rinunciare al suo cachet? Avete capito bene cari ragazzi, a quanto sembra l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Enzo Paolo Turchi sarebbe ancora molto in collera con la sua ex compagna di avventura Antonella Elia, colpevole – a detta del famoso ballerino – di avergli messo i bastoni fra le ruote. “Quando la Elia mi ha detto: “Chi sei? Tu non cucini più, da adesso in poi!”, è naturale che siano sorti dei problemi. Poi ci sono state le offese e gli spintoni: solo che ho 62 anni e, anche se posso sembrare un giovane bellissimo, pretendo rispetto”, ha raccontato ancora irritato Enzo Paolo Turchi.



    A quanto sembra, a detta del noto personaggio, quest’anno l’Isola dei famosi avrebbe assunto sempre più l’aspetto di un programma in stile ‘Grande Fratello‘, nel senso che a partecipare al gioco sarebbe stata gente troppo ‘poco nota’, come ad esempio … Antonella Elia.

    “Un conto è mandare in nomination Valeria Marini (che non ha risparmiato critiche contro la collega Antonella, Ndr), Carmen Russo o Enzo Paolo Turchi, artisti sulla scena da trent’anni; un altro è mandarci una Lehotska o un’Elia, figure molto meno popolari. La domanda del televoto dovrebbe essere: “Chi vuoi far rimanere?”. La gente farebbe altre scelte”.

    Detto questo, Paolo Turchi parla del suo abbandono, un abbandono pagato a caro prezzo: “Ho rinunciato, come da contratto, al 70 per cento del cachet. E come se avessi pagato per andare via. Mi sono ritirato – ha raccontato il ballerino a “Nuovo” – proprio per portare a termine il reality da autentico naufrago. L’Isola non era più tale: non si pescava più, non si faceva niente, si parlava solo e le offese erano talmente gravi che non ho più avuto interesse a continuare. È paradossale che dall’Isola dei famosi siano usciti tutti quelli che erano famosi per davvero. Poi ci sono i “conosciuti”, ma quella è un’altra categoria …”.

    fonte tuttogratis.it
     
    .
0 replies since 11/4/2012, 09:58   35 views
  Share  
.