Valerio Scanu si scaglia contro Marco Carta, Emma Marrone e Selvaggia Lucarelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,807
    Reputation
    +2
    Location
    From the world where all is CHIC

    Status
    Anonymous
    Valerio Scanu si scaglia contro Marco Carta, Emma Marrone e Selvaggia Lucarelli






    Ma allora Valerio Scanu e’ davvero piu’ polemico del suo produttore Stefano Borzi, che in settimana ha gia’ conquistato il mondo del gossip per alcune sue dichiarazioni e commenti inseriti su Facebook. Ora tocca a Valerio: il riccioluto cantante sardo ha deciso di confidarsi con il settimanale Visto per poter parlare della sua rivalita’ con alcuni colleghi che ha avuto modo di ricontrare nel serale di Amici 11. Su tutti c’e’ Emma Marrone, fenomeno musicale del momento: parlando di lei Scanu critica la scelta della salentina di commentare i suoi fan e lancia una frecciatina davvero spietata per metterla a tacere:

    “La Marrone, che a differenza di me e’ riuscita a conquistare il Festival solo al secondo tentativo, faceva meglio a risparmiarsi certi commenti sui miei fan, sparati a vanvera, dato che lei a un mio concerto non c’e’ mai stata”.



    Quanto livore Valerio, ci tengo a ricordarti che di recente il giornalista Gigi Vesigna ha espresso il suo personale parere rivelando che il televoto di Sanremo 2010 sarebbe stato poco corretto nei confronti di Pupo e compagnia bella! Lui continua imperterrito dichiarando di ignorarla e accusa lei di essere stata la prima a sparare contro i suoi colleghi. Ma Scanu non si ferma e ne ha anche per Marco Carta, facendo riferimento al brano “Trasparente”, traccia inserita, in un primo momento, negli ultimi album dei due cantanti. Valerio “belli capelli” parla di incomunicabilita’ tra le case discografiche ma finisce per puntare il dito contro Marco, caro amico, colpevole di non aver parlato del suo lavoro.

    “Io non ho problemi a parlare con gli altri ragazzi del mio lavoro. Non penso che qualcuno rubi le mie idee se ne parlo con loro una sera. Per fortuna in questo caso il problema non e’ stato mio perche’ ‘Cosi’ diverso’ e’ uscito prima. Altrimenti mi sarei arrabbiato moltissimo”.



    “Chi è Selvaggia Lucarelli? Che fa nella vita? Strano. Non ho mai letto nulla di suo. Comunque la pettinatura con cui ce l’aveva tanto e’ stata colpa del troppo lavoro. Ero pieno di impegni e non ho avuto il tempo di presentarmi davanti alla stampa come invece avrei voluto. Faccio mea culpa. In futuro, per accontentarla, cerchero’ di lavorare meno e andare piu’ dal parrucchiere”.



    Valerio, fatti dare un consiglio: nella vita impara a ridere un po’ di piu’ e prenderti meno sul serio perche’ con questa rabbia non si arriva da nessuna parte!



    FONTE sologossip.com
     
    .
0 replies since 10/4/2012, 10:24   14 views
  Share  
.