Salvatore Angelucci e Karina Cascella si sono lasciati.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,807
    Reputation
    +2
    Location
    From the world where all is CHIC

    Status
    Anonymous
    Salvatore Angelucci e Karina Cascella si sono lasciati, l’ex opinionista di Uomini e Donne cambia casa





    Una lunga crisi mai rientrata per Salvatore Angelucci e Karina Cascella con un addio inevitabile. La rottura tra l’ex tronista e l’ex opionionista di Uomini e Donne è stata ufficializzata proprio in questi giorni da Karina, che ha aperto il suo cuore al settimanale Visto.

    Stando a quanto raccontato da Karina la crisi con Salvatore Angelucci non si è evoluta come l’ex opinionista auspicava. Ospite a Pomeriggio Cinque qualche mese fa, l’agguerrita vincitrice de La Talpa ha preso il coraggio a due mani lasciando la casa con Sasi per trasferirsi da un’altra parte con la figlioletta Ginevra. Da parte di Salvatore, che dopo il trono e la tormentata relazione con Paola Frizziero lavora come deejay, nessuna reazione se non la modifica dello status sentimentale su Facebook passato da ‘impegnato’ a ‘relazione complicata’.

    Molto più concisa la spiegazione addotta da Karina:

    Ho deciso di trasferirmi perché era impossibile rimanere ferma. Andare avanti da sola con una bambina piccola non è semplice per nessuno. Per fortuna, però, Guenda mi è molto vicina e mi sta aiutando moltissimo. Gli amici veri si vedono nel momento del bisogno.

    L’amica a cui Karina si sta appoggiando in questo delicato momento è Guendalina Canessa, ex gieffina. In comune le due ragazze hanno la maternità – entrambe hanno due figlie piccole – e il legame con un ex tronista che nel caso di Guenda è Daniele Interrante.


    Una decisione coraggiosa e irreversibile che potrebbe segnare una rottura senza riconciliazione o il ripensamento dalla parte più debole della coppia simbolo di Uomini e Donne.




    fonte tuttogratis.it
     
    .
  2. @giuly@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per la piccola unbacio
     
    .
1 replies since 14/2/2012, 13:20   13 views
  Share  
.