LUXURIA SALVA L'ISOLA DEI FAMOSI DALLA NOIA. NOSTALGIA VENTURA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,807
    Reputation
    +2
    Location
    From the world where all is CHIC

    Status
    Anonymous
    LUXURIA SALVA L'ISOLA DEI FAMOSI
    DALLA NOIA. NOSTALGIA VENTURA






    ROMA - Era presente solo nella clip che introduceva il programma, ma di fatto Simona Ventura è stata la vera protagonista della prima puntata della nona edizione dell'Isola dei Famosi. Non pervenuto il nuovo conduttore Nicola Savino, impegnato più che altro a dirigere il traffico, lasciate a loro stesse le tre opinioniste, Lucilla Agosti, Nina Moric e Laura Barriales, cui sono mancati spunti e possibilità per interagire. A salvare la baracca l'inviata speciale Luxuria con la sua ironia. "La Marini? Si è cucita le forcine per capelli nelle mutande". Ma la Ventura, protagonista per otto edizioni, manca e lo dimostra anche la maglietta esibita da Cristiano Malgioglio in spiaggia dove il suo volto troneggia.

    CONCORRENTI RIMANDATI. Niente naufraghi, ma eroi ed eletti. Tutti un po' spaesati. Cast di stelle tra i primi (Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, Rossano Rubicondi, Alessandro Cecchi Paone, Aida Yespica, Flavia Vento, Arianna David, Den Harrow, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi) e tra i secondi (Mariano Apicella, Eliana Cartella, Guendalina Tavassi, Max Bertolani e il Divino Otelma). Tra gli episodi curiosi, l'imbarazzo di Malgioglio a tuffarsi ("non so nuotare"), un'unghiata della Yespica a Rubicondi che deve riparare con un cerotto, gli abiti sgarciati del Divino Otelma che parla, come sempre, in plurale maiestatis. Prime prove vinte da Valeria Marini, Carmen Russo e Aida Yespica.

    RUBICONDI ELIMINATO, ANZI NO. Il primo eliminato è Rossano Rubicondi che raccoglie i voti di tre eletti su cinque. Ma, come Guendalina ha immaginato, il bel Rossano in realtà sbarca a Cayo degli Eletti. Con l'ex gieffina visibilmente soddisfatta. In nomination il polemico Alessandro Cecchi Paone e la bella e inutile Arianna David. Savino dà appuntamento ai telespettatori per giovedì prossimo. Daytime dell’Isola da domani alle 19.35 su RaiDue. Pochi spunti, tutto già visto. Non ci siamo.

    di Guglielmo Nappi
    fonte leggo.it
     
    .
  2. @caterina@
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima puntata, anche se non l'ho vista tutta, mi ha veramente deluso.
    Poi Savino,a mio avviso, non è la persona giusta per presentare l'Isola, Luxuria NO COMMENT, senza parlare dei partecipanti, visti e rivisti che :166mxdx.gif:

    Peccato! L'Isola è uno dei reality che ho sempre seguito .

    Spero di ricredermi :2ueo850.gif:
     
    .
1 replies since 26/1/2012, 10:05   26 views
  Share  
.