Rihanna sul palco trasgressiva a tutto pop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,807
    Reputation
    +2
    Location
    From the world where all is CHIC

    Status
    Anonymous
    Rihanna sul palco trasgressiva a tutto pop







    Rihanna sul palco trasgressiva a tutto pop
    La star dopo il sold out di Torino bissa anche a Milano tra sesso e provocazioni
    foto OlycomCorrelatiUNO SHOW BOLLENTE10:38 - Non è di classe né elegante ma esageratamente kitsch con un'esplosione hot tra lap dance, catene e balli saffici. Rihanna, dopo il tutto esaurito a Torino, bissa con 12mila fan al MedionalumForum di Assago (MI). Appare come una venere nera con un impermeabile blu mini per poi spogliarsi rimandendo con un bikini glitterato. Quasi due ore di concerto e una ventina di brani (soprattutto del cd "Loud") per una show senza pretese e spensierato.
    Ad Applaudire la cantante c'erano, tra gli altri, il calciatore Marco Materazzi con la famiglia al completo, Giorgia Surina, Giorgia Palmas, Nina Senicar, Melissa Satta con il centrocampista del Milan Boateng e Simona Ventura in gran forma con stivali alti e mini abito dorato assieme al fidanzato Gerò Carraro.





    Quattro gli schermi circolari che si muovono verso l'alto e il basso, a questi se ne aggiungono due ai lati e uno centrale. Di certo Rihanna vuole colpire visivamente i fan con tante proiezioni e riprese che immortalano ogni gesto sul palco - con pedana mobile - che si estende orizzontalmente per oltre trenta metri fino agli spalti laterali. Su una pedana mobile poi suonerà la batteria in mezzo al publico. Durante lo spettacolo la cantante è accompagnata da un corpo di ballo di otto elementi. La parte del leone in scaletta la fa l'album "Loud" con la presenza di ben dieci brani. Ad aprire lo show è il video "Mad House" creato ad hoc per il progetto discografico "Rated R" del 2009.

    Migliaia di telefonini in alto a riprendere l'apparizione della star illuminano il buio del palazzetto. Poi via alla musica e al boato dei presenti con in sequenza serrata: "Only Girl (In the World)", "Disturbia", sopra e sotto una macchina a centro palco in "Shut Up and Drive". Momenti molto sexy con Rihanna in smoking che comanda alcune ballerine mentre ballano la lap dance e a raffica arrivano alcuni dei brani più conosciuti come "Man Down", "Darling Nikki", "S&M", "Skin" e "Raining Men". La cantante riappare con un lungo abito giallo con spacco inguinale per "Unfaithful" fino alla ballad "California King Bed" con un letto di nuvole ai piedi e i fuochi d'artificio sul finale. La dance e tutto il corpo di ballo schierato introducono "What's My Name", "Rude Boy", "Cheers", "Please don't stop the music" che l'artista canta con una bandiera italiana in mano. Infine i bis con tre brani: "Love The Way You Lie", cantata in aria sospesa su di un pianoforte, "Umbrella" che l'ha lanciata nel firmamento della musica e i fan aprono gli ombrelli in omaggio alla canzone. Infine "We Found Love", il singolo del nuovo disco "Talk That Talk" (il sesto della carriera) prodotto dal famoso dj-produttore scozzese Calvin Harris che ha aperto lo spettacolo con uno scatenato dj set.

    Tralasciando il valore artistico o dei contenuti delle canzoni di Rihanna, paragonabili a piacevoli caramelle che durano un attimo e poi si sciolgono, bisogna dare atto alla cantante che a soli 23 anni è un autentico animale da palcoscenico. Lo show è rodato e ormai dopo mesi di tappe in giro per il mondo appare così perfetto da rasentare la freddezza. Colori, luci, effetti speciali e tanta tanta sensualità sono gli ingredienti del live che mettono in risalto più la personalità di Rihanna - molto forte - che il suo repertorio, a tratti monocorde.


    fonte tgcom24
     
    .
0 replies since 13/12/2011, 16:44   282 views
  Share  
.