Isola dei Famosi 9, Nicola Savino conduttore e Vladimir Luxuria inviata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,807
    Reputation
    +2
    Location
    From the world where all is CHIC

    Status
    Anonymous
    Isola dei Famosi 9, Nicola Savino conduttore e Vladimir Luxuria inviata




    Nicola Savino chiede la conduzione dell’Isola dei Famosi 9, Vladimir Luxuria è data da Vanity Fair come inviata in Honduras del reality di RaiDue: queste le novità sul fronte Isola, mai così incerto dopo l’addio del Generale Ventura, che si gode intanto i successi di X Factor 5 su SkyUno. Vediamo di fare il punto della situazione.



    “Mi piacerebbe condurre l’Isola dei Famosi: sono un fan del reality e nel 2012 mi aspetto di lavorare per RaiDue“: così parlò Nicola Savino a Diva e Donna. L’ipotesi che Savino conquisti la conduzione dell’Isola 9 circola da tempo, anche se finora affiancato al nome di Paola Perego, indicata dai più come ‘erede’ di Simona Ventura per quella che sembrerebbe essere, però, l’ultima edizione del reality, poco gradito ai vertici della Rai.

    Del resto Savino ha già provato l’ebrezza di guidare da solo (o quasi) le truppe di naufraghi e opinionisti, porendendo le redini dello studio durante la missione di SuperSimo in Honduras nella scorsa edizione. In più Savino ha qualche ‘credito’ da riscuotere da RaiDue: il flop di Star Academy brucia ancora e come lui stesso racconta “ho accettato di fare Star Academy per amore della musica“… quasi un modo per ‘scaricare’ il format rivelatosi fallimentare. Niente vieta, inoltre, che al posto della Perego possa affacciarsi Francesco Facchinetti, anche lui alla ricerca di una occasione di riscatto. Del resto la conduzione a due è stata indicata come una delle principali novità dell’Isola 9.

    L’altra novità è la partecipazione di ex naufraghi: una di queste potrebbe essere Vladimir Luxuria, vincitrice dell’Isola 6 (anno 2008) e ora indicata da Vanity Fair come prossima inviata, prima donna a ricoprire il ruolo. Lei non si sbilancia, anci dice di non avere avuto contatti in merito con la produzione. Intervistata da Libero, la Luxuria prima cerca di negare, poi nicchia: l’esperienza è stata dura, la fame si è fatta sentire e quando l’intervistatore lascia intendere che per lei, quindi, è ‘tutto passato’ lei replica: “Non mi faccia dire niente [...] ma la televisione mi piace molto. Ci risentiremo“. Insomma, la Luxuria non la conta giusta, fermo restando che già l’anno scorso aveva di fatto partecipato all’Isola in qualità di opinionista. Sarà lei l’inviata dell’Isola 9? Beh, noi ci speriamo.

    fonte televisionando.it
     
    .
0 replies since 2/11/2011, 11:20   4 views
  Share  
.