Gabriel Garko nell'intervista a Vanity Fair e a Chi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,807
    Reputation
    +2
    Location
    From the world where all is CHIC

    Status
    Anonymous
    Il vero motivo per cui Gabriel Garko non vuole una figlia femmina


    Il "Viso d’angelo" della tv italiana spiega a Vanity Fair e a Chi perché vuole un maschio


    “Speriamo che sia femmina”, recitava il titolo di un film cult degli anni 80 diretto da Mario Monicelli, ma per Gabriel Garko le regole cambiano, lui spera in un maschietto.



    Gabriel Garko, che non è facile alle storie di lunga durata sembra abbia messo la testa a posto e sull’ultimo numero di Vanity Fair parla della sua vita sentimentale. Già a Verissimo Gabriel Garko aveva accennato alla bellissima storia d’amore che sta vivendo con una donna che vuole mantenere segreta e al settimanale Vanity aggiunge “Ho una persona. Non parlo di fidanzamento, perché è una parola che ha un peso, ma ho l’impressione che stia vivendo qualcosa di più serio e grande di quello che io creda”.



    Il protagonista della fiction “Viso d’angelo”confessa al settimanale che se dovesse avere un figlio vorrebbe un maschio. “Non ci sto pensando, però se dovesse arrivare lo accetterei. Noi uomini possiamo averli quando vogliamo, ma non sarebbe giusto tardare ancora di tanto. Se fosse, incrocerei le dita per un maschietto.”



    E alla domanda del giornalista perché non una femmina il bel Garko risponde per le rime:” Perché una bambina non la puoi portare a sparare al poligono”. Risposta spiazzante, ma a capire il motivo di questa reazione ci pensa il settimanale Chi , dove Garko ammette “mi piace credere di essere un po’ pazzo e lasciarlo pensare, in fondo è proprio questo che mi ha permesso di realizzare il mio sogno di diventare attore”. Insomma Garko risponde a una provocazione con una provocazione, e noi non siamo così sicuri che sia davvero la passione per le armi e il tiro a segno quella che Garko desidera trasmettere al figlio che verrà, forse quella per le belle donne e la bella vita?

    da virgilio gossip

    Edited by @chiccosa@ - 26/10/2011, 15:56
     
    .
0 replies since 26/10/2011, 14:19   67 views
  Share  
.