THYAGO ALVES: "L'ISOLA? IN ITALIA HO TROVATO L'AMERICA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,807
    Reputation
    +2
    Location
    From the world where all is CHIC

    Status
    Anonymous
    THYAGO ALVES: "L'ISOLA? IN ITALIA HO TROVATO L'AMERICA"



    MILANO - "E' stata un'esperienza straordinaria, ma una volta basta ed avanza", è stata un'esperienza "pesante" per Thyago Alves partecipare all'Isola dei Famosi: "Ho perso quindici chili - ha dichiarato a "Chi" - rientrato a casa, ho mangiato a più non posso. Per settimane mi svegliavo di notte per la fame: aprivo il frigo, mangiavo e tornavo a letto".
    La sua partecipazione al reality l'ha portato sul set di Pieraccioni con il cine-panettone "Finalmente la felicità", ma è sopratutto l'Italia che gli ha portato fortuna ("Qui ho trovato l'America. Ho trovato il successo e l'amore. dopo sei mesi che stavo a New York o a Parigi per lavoro, dovevo scappare. La gente e il clima erano freddissimi") e "notorietà": "Si, mi fermano per strada, sopratutto le signore. Mi fermano, mi parlano, vogliono sapere di me. Ma non mi disturba, anzi è lusinghiero".
    Tornato dall'Honduras Alves poi ha (ri)trovato la sua fidanzata: "Ero partito che quella che è ora la mia ragazza (Federica) e io ci eravamo detti di aspettare. In Honduras ho capito che volevo stare con lei".

    fonte leggo.it

     
    .
0 replies since 26/7/2011, 13:23   26 views
  Share  
.