LA ALLEGRETTI: "DOPO L'ISOLA SONO TORNATA IN SALUMERIA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,807
    Reputation
    +2
    Location
    From the world where all is CHIC

    Status
    Anonymous
    LA ALLEGRETTI: "DOPO L'ISOLA SONO TORNATA IN SALUMERIA"





    LADISPOLI - "Sono di nuovo dietro al bancone della mia salumeria", dopo i fasti dell'Isola dei Famosi la Nip Roberta Allegretti è tornata nel suo negozio di salumeria a Ladispoli: "Devo aiutare la mia famiglia - ha dichiarato a "Top" - lavoro dall'età di quindici anni e mi sono sempre dovuta rimboccare le maniche quando ce n'è stata necessità. Certo sarei ipocrita se dicessi che non mi piacerebbe continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo".
    Il ritorno alla vecchia vita non è stato facile: "Per certi versi, è stato un pò traumatico, ma qui nel mio negozio ogni giorno è una gran festa. Sebbene sia trascorso qualche mese dal mio ritorno dall'Honduras, continuano a venirmi a trovare tante persone da tutta Italia e i loro complimenti mi riempiono di gioia. Io dico sempre che all'Isola non ho fatto nulla di speciale, a parte essere me stessa, ma sembra che il pubblico a casa sia davvero affezionato a me".
    Single ("Solo simpatizzanti e tanti ammiratori. Mi piacerebbe trovare un uomo d'altri tempi. uno che ami il corteggiamento e sappia farmi sentire unica"), è rimasta un pò delusa da un collega-naufrago: "Thyago lo definirei, simpaticamente, un salame! E' un bellissimo ragazzo, averlo a fianco è un piacere per gli occhi, ma non mi trasmetteva molto".



    fonte leggonline
     
    .
  2. dany21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso chiccosa?
    Mi piacerebbe dire all'Allegretti che La VOLPE CHE NN POTE' ARRIVARE ALL'UVA DISSE CHE ERA ACERBA. :6pujxv.gif: CIAOO BUONA SERATAAAAA KISSSS
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,807
    Reputation
    +2
    Location
    From the world where all is CHIC

    Status
    Anonymous
    :2e23q6f.png: ...COME CONTRADDIRTI.... :icp748.jpg:
     
    .
  4. @giuly@
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me il salame piace molto 0046x 2j4oz2v_th
     
    .
  5. dany21
        Like  
     
    .

    User deleted


    BRAVA GIULY.....SAPEVO CHE QUI C'ERA GENTE DI CLASSE..............UN BACIO A PRESTO SARA' UN PIACERE CONOSCERTI,,,CIAOO KISSS


    thyago ringrazia:-)
    thyago-alves-sorriso
     
    .
  6. @giuly@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un bel modo di iniziare la giornata gif
     
    .
5 replies since 7/7/2011, 11:46   37 views
  Share  
.