Oroscopo dal 06.06.2011 al 12.06.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,807
    Reputation
    +2
    Location
    From the world where all is CHIC

    Status
    Anonymous
    Oroscopo dal 06.06.2011 al 12.06.2011



    Ariete
    Dal 21 marzo al 20 aprile
    Un caleidoscopio di frammenti colorati in movimento, le giornate si susseguono piene di tante piccole cose. Comunicazioni che vanno e vengono, dettagli da organizzare nella vita pratica e sul lavoro, spostamenti qui e là. Ci sono anche occhiate cariche di sensualità, momenti di gioco e di divertimento, espressioni di una creatività tutta protesa alla ricerca della bellezza. Ma, più prosaicamente, tenetevi lontani dai rischi finanziari almeno da lunedì a martedì. Proprietà e introiti vanno lasciati tranquilli, al sicuro da azioni maldestre.
    Se dovessero capitarvi dei problemi di salute verso martedì, affrontateli immediatamente e senza esitazioni. Più netta e veloce è la vostra risposta, più probabilità avete di trasformare l'inconveniente in un vantaggio.
    Le relazioni con gli altri, soprattutto quelle a carattere sensuale e/o sentimentale, possono trovare un momento di attrito verso giovedì. E' temporaneo, ma tenetene conto nel fare i vostri piani.

    Toro
    Dal 21 aprile al 20 maggio
    C'è una nota di desiderio di possesso in questi giorni. Un possesso che va dalla proprietà di oggetti e di denaro al possesso del corpo di chi desiderate, in una sensazione di vitalità quasi aggressiva, avida di sensualità e di emozione. Siete sostenuti da un buon livello di energia, le vostre azioni se vogliono riescono ad arrivare a segno. Per quanto riguarda il denaro e la vostra situazione patrimoniale, i prossimi mesi saranno positivi e incoraggeranno gli investimenti e le acquisizioni. In parallelo, anche la vostra vita dei sensi troverà le sue soddisfazioni, forse anche a lungo termine.
    La generale tendenza all'appropriazione ha i suoi lati negativi, da cui dovrete guardarvi. Non tutte le acquisizioni finiscono in patrimonio, alcune possono risultare zavorra, peso inutile. Cercate di contrastare la vostra voracità e datevi una linea di comportamento fisico e etico da cui non distaccarvi. Ed evitate di diventare arroganti e platealmente soddisfatti di voi stessi, tutto nella vita va a onde. Un po' su, un po' giù.


    Gemelli
    Dal 21 maggio al 21 giugno
    E' appena successo, o sta per succedere: alzerete gli occhi e vi vedrete davanti una persona che non potrete ignorare. Ed ecco cominciati i guai, perché questa persona non sarà libera di lanciarsi nell'avventura con voi. Dovrete decidere se siete disposti ad accettare il triangolo, con tutto ciò che esso comporta. Ma se la risposta è no, tagliate subito ogni legame e allontanatevi, più tempo passa più sarà difficile perché non sarà un rapporto che riuscirete a prendere alla leggera.
    Altre forme di relazione personale vi stanno arrivando tramite contatti formali. Nonostante la partenza poco sentimentale possono svilupparsi in amicizie degne di nota.
    Siete in un buon momento, energie ne avete e potreste raggiungere degli obiettivi con facilità, se vorrete. Quelli più lontani dalla vostra portata immediata sono favoriti tra lunedì e martedì, dopo il raggio d'azione si accorcia per avere maggior successo in ambiente domestico. Qualche scossone in famiglia tra martedì e sabato.


    Cancro
    Dal 22 giugno al 22 luglio
    Anche se state ibernando in una sorta di basso profilo obbligato, date le poche forze che vi ritrovate, non cesserete di essere apprezzati e cercati da chi vi conosce. In effetti nessuno dei progetti e delle aspirazioni che avete è stato abbandonato, semplicemente state portando avanti i vostri interessi in modo consono allo stato attuale. Questi aspetti, l'azione conformata alle risorse e la tendenza alla socialità, saranno una costante per i prossimi tempi. In entrambi i casi si tratta però di strumenti positivi con cui procedere verso i vostri desideri, si riveleranno anzi più efficaci di quel che potreste pensare.
    Intanto risparmiate le energie, prendetevi più riposo che potete, state tranquilli. Il momento migliore per risolvere le questioni economiche è lunedì. Il massimo del dinamismo lo avrete tra martedì e giovedì, periodo in cui si concentreranno tutte le cose che dovete fare.
    Se volete occuparvi di questioni domestiche e familiari, casa compresa, fatelo da giovedì in poi.


    Leone
    Dal 23 luglio al 23 agosto
    La pressione non accenna a diminuire. Siete ancora nel mirino di genitori, capi, direttori, allenatori, professori, chiunque abbia una leva su di voi vi sta scrutando. Non potete mollare proprio adesso. Soprattutto perché i settori riguardanti carriera, profilo pubblico, status all'interno della vostra comunità, sono in ascesa. Se avete delle ambizioni (e ne avete) spingetele in avanti ora. Non sarà tutto rose e fiori, non vi viene perdonato il minimo errore. Ma allo stesso tempo chi vi giudica vede anche i vostri talenti. Sono i vostri punti di forza quelli che dovete mettere in luce. Da qui ai prossimi dodici mesi potreste arrivare in alto, molto in alto. Al di là delle vostre aspettative.
    C'è evidentemente una forza sottostante che espande le vostre opportunità, ma la stessa forza potrebbe amplificare anche i problemi. Siate voi i primi a non crearne, giocate d'anticipo e monitorate la situazione continuamente.

    Vergine
    Dal 24 agosto al 23 settembre
    Vi state dando un gran da fare, state curando il vostro lavoro o i vostri impegni con un occhio al riconoscimento dei vostri sforzi. E infatti le cose procedono bene, i risultati arrivano. Ma la vostra mente non si accontenta di questi obiettivi e si perde a contemplare orizzonti lontani, diversi. Possono essere paesaggi interiori come anche luoghi veri, o stati d'animo. La vita insieme a una persona, ad esempio. O un ideale spirituale che vorreste perseguire anche nella vita quotidiana. Qualunque sia la vostra ricerca, i prossimi mesi saranno favorevoli ai vostri desideri. E allora perché non cercare di farli diventare realtà?
    A breve termine cercate di stare lontani dai rapporti conflittuali, soprattutto se a sfondo sessuale, legale, finanziario.
    Se avete necessità di metter mano a una situazione economica, fatelo intorno a venerdì, non prima.


    Bilancia
    Dal 24 settembre al 23 ottobre
    Si va in profondità, le grandi domande sono urgenti più che mai come il bisogno di ricerca che vi porti verso qualche risposta. O perlomeno verso uno stile di vita consono alla ricerca in atto. Sono possibili gli avvicinamenti alle religioni, i viaggi a lunghissimo raggio, la partecipazione a rituali e cerimonie. In questo clima gli studi sono favoriti dalla tendenza alla concentrazione.
    Ma la vostra sessualità striscia tra l'erba alta, vi porta in territori proibiti dove le attrazioni non possono essere inseguite. E' un fattore di distrazione? O forse uno strumento di ricerca e di scoperta? In ogni caso non vi lascerà tranquilli. E poi tutto questo settore sta entrando in un momento di grande positività. Forse vale la pena esperire le possibilità che vi offre.
    Un cambiamento di assetto del vostro corpo può significare un problema di salute, o una trasformazione profonda del vostro io. Molte delle vostre abitudini stanno per cambiare.


    Scorpione
    Dal 24 ottobre al 22 novembre
    Non avete molta pazienza in questi giorni, neppure con voi stessi. Vorreste tutto e subito. Il vostro subconscio vi manda segnali carichi di una sensualità selvatica, primordiale, che la realtà quotidiana non ha modo di accogliere. Il vostro corpo è oggetto di indagine nella sua interezza, il suo pulsare irregolare vi preoccupa, che ci siano problemi di salute? Ma è probabile che tutto sia un riflesso della vostra identità profonda, che si ribella alle costrizioni e alla negazione che il vivere comune comporta. In realtà però un nuovo influsso comincia a farsi sentire, ed è quello che potrebbe mettervi sulla strada una persona con la quale condividere tutto questo. E' un trend a lunga scadenza, che coinvolgerà una facilità di contatto e di relazione a 360°: sul lavoro, in casa, in palestra, nella vostra associazione di volontariato, ovunque ci siano persone da incontrare e con le quali interagire.
    Se volete qualche accenno alle tendenze delle prossime settimane mettetevi in osservazione da martedì a giovedì.


    Sagittario
    Dal 23 novembre al 21 dicembre
    "O" come opposti: opportunità, opposizioni. Ma il cerchio non sarà tondo in questa settimana di contrasti. Dove ci sarà amore ci sarà anche guerra. Però il gioco è chiaro, sapete dove stanno i nemici e gli amici, e soprattutto chi sono.
    Potreste essere in procinto di cambiare casa, o città, forse nazione. Non abbiate fretta, avrete la possibilità di farlo con profitto per almeno un anno.
    Sempre nel lungo termine preparatevi ad accogliere una grande quantità di lavoro o di impegni nella vostra vita. Questo vuol dire più da fare, ma anche più ritorno in termini economici e personali.
    Cominciate con un lunedì quieto, sereno, ma a metà settimana avrete la possibilità di portare avanti la realizzazione dei vostri desideri. Da giovedì in poi una bella dinamica sociale vi solleva da pensieri e preoccupazioni, godetevi la compagnia e il fatto che siete apprezzati e ricercati.


    Capricorno
    Dal 22 dicembre al 20 gennaio
    Squadrate le spalle, fate un bel respiro profondo e caricatevi di tutto il peso che potete. Per peso si intendono non solo gli impegni di lavoro consueti, ma anche la decisione (finalmente) di darvi una regolata dal punto di vista alimentare. Non è forse solo questione di peso, ma di qualità della vostra alimentazione. Lasciate perdere il cibo-conforto e pensate a confortare la vostra salute - per davvero. Sì, potete farcela, non nascondetevi dietro uno stuzzicadenti. E cominciate già lunedì.
    Una certa aria favorevole comincia a spirare in settori importanti come la creatività, la ricerca dei piaceri, l'indagine intellettuale. Si tratta di una brezza lenta ma potente, destinata a soffiare per molto tempo. State all'erta, guardatevi intorno con occhi curiosi, siate disposti ad accettare l'imprevisto e il rischio.
    Lunedì dovrete prendere delle decisioni in campo economico. A metà settimana comprensione e saggezza vi aprono gli occhi su alcune cose. Da giovedì sarete pronti ad agire.


    Acquario
    Dal 21 gennaio al 19 febbraio
    Concentratevi su argomenti come le imprese a sfondo culturale, le avventure dell'intelletto, la creatività e le arti, la ricerca del piacere e della bellezza, i luoghi lontani. Cercate di delineare un progetto, o perlomeno una serie di desideri che potrebbero dare motivazione a un progetto. Partite da lì. Avete davanti un anno di possibilità forti e reali di realizzazione. Potrebbe essere la svolta della vostra vita. E quindi organizzatevi: interiormente, precisando i vostri obiettivi, eliminando quelli falsi o di comodo. Esteriormente, dando organizzazione alla situazione attuale in modo da poter manovrare la logistica della vostra vita pratica. Se ci saranno cambiamenti da fare, dovrete sapere dove mettere le mani. Tra l'altro, avrete un momento di grande favore in tutto quello che riguarda la casa come luogo fisico, la famiglia come gruppo di persone di riferimento emotivo e affettivo. Attenzione, tutto questo si preciserà dal 22 in poi. Non fate partenze affrettate prima del tempo. Ma programmatevi in tempo.


    Pesci
    Dal 20 febbraio al 20 marzo
    Non siete proprio all'apice delle energie, e di conseguenza neanche dell'entusiasmo. Tanto vale restare in stand by. Se potete indulgete pure alla pigrizia, o a quel tipo di solitudine che vi dà riposo. Cercate la natura, il verde, i profumi del sottobosco, il fresco del muschio. Presto sarete in corsa, godetevi questo scorcio di dolce malinconia. I tempi stanno cambiando, l'attività ricomincerà con vostra soddisfazione, avrete compiti da portare a termine, viaggi da fare, cose da scrivere. Procedete con lentezza, non sarà una ripresa veloce, avrete bisogno di tempo per accelerare gradualmente.
    Attenti alle vostre risorse economiche, per il momento risparmiatele per rimanere in zona di sicurezza.
    Da martedì a giovedì le relazioni alternano momenti di irritazione ad altri di speranza e conforto. Ma i problemi non sono profondi.
    Da venerdì vi vengono incontro segreti e tentazioni. Prima di dire sì o no, indagate.



    fonte www.spiritual.it/
     
    .
0 replies since 6/6/2011, 12:18   8 views
  Share  
.