Er Gitano morto suicida , il rapper che a Tamarreide si dichiarò a Marika

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,807
    Reputation
    +2
    Location
    From the world where all is CHIC

    Status
    Anonymous
    Er Gitano morto suicida , il rapper che a Tamarreide si dichiarò a Marika






    Si è sparato ieri alla testa in seguito a un litigio con la fidanzata Er Gitano, rapper romano parecchio controverso, amato da molti e odiato da tanti. Oltre a essere conosciuto nell’ambiente hip hop, Mirko, questo il suo vero nome, si era fatto conoscere al grande pubblico per una comparsata a Tamarreide, dove aveva dichiarato il suo amore per Marika, l’ex fidanzata concorrente del reality. Inoltre la sua storia era stata raccontata in un reportage su MTV.

    L’artista è scomparso ieri a Tivoli, vicino a Roma. Nel corso di un litigio con la ragazza, quest’ultima ha chiamato il padre, che ha allertato i Carabinieri accorsi sul posto. Il rapper si sarebbe chiuso in una stanza per sfuggire alle Forze dell’Ordine e si sarebbe tolto la vita con una pistola con la matricola abrasa.



    Er Gitano faceva parte della crew romana O.D.E.I., un gruppo molto discusso capitanato da Pepy Rap, scomparso a fine estate in un incidente stradale. Er Gitano stava lavorando al suo disco d’esordio, atteso da molti fan sparsi per tutto lo Stivale, e in pochissime ore i tributi sul web sono stati tantissimi, tanto che la sua fanpage su Facebook ha visto aumentare gli utenti vertiginosamente.

    fonte tuttogratis.it
     
    .
0 replies since 1/3/2012, 10:57   4512 views
  Share  
.