Eliminazione e nuovi ingressi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,807
    Reputation
    +2
    Location
    From the world where all is CHIC

    Status
    Anonymous
    L'isola dei famosi, mercoledì un'eliminazione e nuovi ingressi. Al Bano Carrisi e Noemi Letizia: "Con noi naufraghi salirebbero gli ascolti"






    Mercoledì 9 marzo, alle 21.05 su Rai2, andrà in onda la quarta puntata de L'isola dei famosi (voto: 6) condotta da Simona Ventura (7): una serata caratterizzata da nuovi ingressi e da molteplici sorprese. Questa settimana sono in nomination, e quindi a rischio eliminazione, Nina Moric (ultima entrata in gioco ma già protagonista di accese discussioni) e Francesco Mogol. Solo il pubblico deciderà il concorrente che potrà continuare a lottare per la vittoria (secondo il 57,7% di chi ha partecipato al sondaggio di questo blog deve uscire Nina, per il 42,3% Francesco).
    Innominabili fino alla prossima settimana sono invece Thyago Alves per i Famosi e Roberta Allegretti, l'unica Non Famosa in squadra con i Parenti Di, che si sono aggiudicati la Prova Leader disputata nei giorni scorsi. In studio, oltre a Matteo Materazzi e a Francesca De Andrè - i primi due concorrenti usciti da gioco (il primo per ritiro volontario, la seconda per eliminazione al televoto) - Simona Ventura accoglierà il nuovo eliminato Luca Dirisio. Luca è un ragazzo dal carattere forte e senza peli sulla lingua che, proprio per il suo atteggiamento, in più di un'occasione è stato al centro di animati litigi, in particolar modo con Eleonora Brigliadori che, tra l'altro, l'ha mandato in nomination al suo posto per ben due volte. In studio anche le due opinioniste Alba Parietti e Vladimir Luxuria.
    Intanto Al Bano Carrisi, dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, dichiara: "Manca un trascinatore, uno come Aldo Busi, che poteva dividere, ma aveva molte cose da dire. Questi ragazzi appartengono alla 'generazione frigorifero pieno' e non sono abituati ai sacrifici. E poi vedo più tagliatelle, più lasagne. E che è? Quando c'ero io o pescavi un pesce o andavi a letto senza cena. Insomma, da spettatore non mi diverto. All'Isola succede poco e quel poco un po' mi annoia. Si vedono dei fantastici 'lati B', la natura è stata generosa con le ragazze, ma se non si inventano qualcosa si annoiano anche loro". Un consiglio per la Ventura? "Rimandare sull'Isola me! Se non avessi fissato così tante date di lavoro mi piacerebbe andare dieci giorni da questi ragazzi a suonare la sveglia, a spiegare loro la grande occasione che stanno vivendo". La replica di Simona Ventura è riportata sulle pagine dello stesso settimanale: "Al Bano è un uomo vero, una razza in via d'estinzione che andrebbe protetta. La sua storia con l'Isola è quella di un amore interrotto, mi piacerebbe fargli rivivere quel clima magico per portare a termine un percorso che a lui e a noi ha dato tanto". Magari non subito, "perché in quest'edizione non ci sarebbe tempo, abbiamo ridotto la diretta a meno di tre ore per direttive Rai". Però Simona accoglie alcuni suggerimenti di Al Bano: "Ha ragione, mi piacerebbe trasmettere la mia grinta ai naufraghi. Alcuni uomini hanno dimostrato poco carattere, non c'è uno come Al Bano, per intenderci. Le donne invece sono forti, a iniziare da Raffaella Fico. Ma la grande sfida è quella di Nina Moric: sta affrontando una prova pazzesca per iniziare una nuova vita e cacciare i fantasmi del passato".
    A Diva e Donna, invece, parla Noemi Letizia, divenuta "famosa" per la festa del suo 18° compleanno che vide il premier Silvio Berlusconi come ospite illustre: "Con me sicuramente l'Isola dei famosi non sarebbe un flop: la guarderebbero tutti. A Simona Ventura farebbe comodo avermi come concorrente: per questo parla sempre di me e mi attacca. Gira e rigira ha sempre il mio nome in bocca. Mi chiedo perché. Non credo che abbia bisogno di farsi pubblicità utilizzando Noemi e l'unica spiegazione che mi so dare è che forse lo fa perché in realtà mi vorrebbe sull'Isola". Noemi Letizia svela anche che l'opportunità di sbarcare sulle spiaggie dell'Honduras non è stata neanche così remota perchè le è stato chiesto: "Anche quest'anno da alcuni agenti: non so se su richiesta della produzione o meno. Ma io ho detto no: non ci andrei mai perché non sono una che mangia cocchi". Intanto sull'Isola c'è la showgirl Raffaella Fico, il cui nome compare nelle carte delle indagini avviate dalla Procura di Milano: "Non so se la Fico si merita di essere sull'Isola, non conosco la sua verità, ma io me lo meriterei perché ormai ho ampiamente chiarito la mia vicenda. Però ho scelto un'altra strada: ora inizierò a girare un film, punto sul cinema, studiando recitazione". La produzione del reality show di Rai2 specifica di "non averla mai contattata nè direttamente nè tramite agenti esterni".

    blogsfere
     
    .
0 replies since 9/3/2011, 09:49   9 views
  Share  
.