Votes given by @chiccosa@

  1. .
    Versace per H&M

    Da metà novembre i capi della linea arriveranno nei negozi e tutte le fashion addicted potranno finalmente realizzare il sogno di possedere un capo di alta moda ad un prezzo davvero concorrenziale. Gli abiti infatti hanno prezzi davvero interessanti, che di discostano moltissimo da quelli inavvicinabili della linea disegnata da Donatella Versace. Nella gallery potete quindi vedere tutti i look proposti in questa favolosa linea low cost!









    Fonte: pourfemme.it
  2. .
    4minicesarepaciottiadvd
    4minicesarepaciottiadv2
    4minicesarepaciottiadvl
    4minicesarepaciottiadvs
    4minicesarepaciottiadvt

    Eccovi le prime foto della campagna di Cesare Paciotti per l’autunno inverno 2011 2012, lo stilista italiano punta molto sulla seduzione e sulla provocazione, scatti davvero belli e intensi perfetti per trasmettere un messaggio chiaro e senza equivoci. La testimonial scelta da Paciotti è la conturbante Angela Lindvall che abbiamo visto recentemente anche nella campagne pubblicitarie di Prada, Jimmy Choo e Lanvin, è una top model molto amata dagli stilisti e dalle case di moda.

    Angela Lindvall veste i panni di un’attrice/modella che posa per l’obiettivo di un fotografo che in realtà è un bellissimo modello. La bella Angela Lindvall indossa tante scarpe glamour della nuova collezione, stivali dal tacco altissimo, tronchetti, decolletes ed anche degli stivali bassi.


    Fonte: pourfemme.it
  3. .
    C’è un segreto nascosto nelle forme decise dell’acciaio: un’anima colorata in alluminio, intercambiabile e innovativa. Il colore diventa una scelta di stile.

    Secretly è proposto in due diverse altezze, Large e Thin.

    Secretly è il primo bracciale doppio in acciaio, opaco e lucido, che racchiude un bangle in alluminio satinato, disponibile in quattro colori: verde, grigio, fucsia, blu.

    Un bracciale, diversi colori, una scelta di stile.

    schermata20110712a16572

    schermata20110712a16572

    schermata20110712a16575

    Fonte: colazione da tiffany
  4. .
    Sarà che insieme trasmettono la stessa passione di due iceberg smillaaccagaremarsh
  5. .
    ehehehhe..salve...bhe bel pezzo d 'uomo;)
  6. .
    Maria, il prossimo collare a quando??? ;)
  7. .
    Tom Ford: la vita, la carriera, i successi



    image

    Tom Ford nasce ad Austin, Texas, il 27 agosto 1972 e si trasferisce a New York per studiare alla Parsons School of Design e iniziare a lavorare come fotomodello.

    Allo Studio 54 conosce l'artista Andy Warhol e tanti altri personaggi che furono fonte d'ispirazione per i suoi primi disegni. Nel 1986 completa gli studi ed entra subito a far parte dello staff creativo della designer Cathy Hardwickper poi passare, nel 1988,alla Perry Ellis con il prestigioso ruolo di Direttore del Design sotto la supervisione di Marc Jacobs.

    La vera svolta arriva però nel 1990, anno in cui Tom Ford decide con grande coraggio di scommettere su sè stesso e sulle sue capacità, assumendosi la responsabilità del rilancio del marchio Gucci, sull'orlo del fallimento. Da responsabile dell'abbigliamento donna ready-to-wear, Tom Ford passa a Direttore del Design nel 1992, a Creative Director, con responsabilità sulla produzione e sull'immagine della compagnia, nel 1994.

    Il 1995 è l'anno della rivincita: Tom Ford rilancia il marchio Gucci in vetta alla moda mondiale, grazie alle linee guida stilistiche e a mirate campagne pubblicitarie. Nel 2000 assume anche l'incarico di Creative Director per Yves Saint Laurent, passato sotto l'egida del gruppo Gucci, ma l'esito non è così brillante come il precedente.

    Nel 2004 Tom Ford e Domenico De Sole decidono di lasciare il gruppo Gucci con l'ultima sfilata del marzo 2004. In seguito al doloroso divorzio il duo Ford-De Sole crea la società 'Tom Ford' che lancia inizialmente un profumo, Black Orchid, e una linea eyewear, solo più tardi una linea menswear, precedute da campagne pubblicitarie molto provocatorie e in Italia addirittura parzialmente censurate.

    Ha inaugurato recentemente un monumentale punto vendita monomarca Tom Ford a Milano, nell'edificio che ospitava le collezioni di Ermenegildo Zegna, puro lusso dedicato ad una clientela maschile esigente e facoltosa.

    Fonte: lei.exite
  8. .
    Stupendo, davvero raffinato! image
  9. .
    blu
9 replies since 26/10/2010
.