Posts written by @chiccosa@

  1. .
    Nail art rosa per l'estate 2018













    foto dal web
  2. .
    :2qiwajo.gif:
  3. .
    CITAZIONE (@chiccosa@ @ 3/11/2011, 11:22) 
    Le favolose Borse di Versace per H&M













    fonte www.facebook.com/hm#!/versace
  4. .

    Sette regole per un guardaroba perfetto




    E’ soprattutto una questione di applicazione e di ricerca paziente: lo shopping selvaggio, invece, non aiuta.


    - Arrivare ad avere un guardaroba funzionale e soddisfacente è il sogno recondito di ciascuno di noi e lo shopping compulsivo rischia di non migliorarne la situazione, tutt’altro. Il guardaroba, inteso come insieme di vestiti e accessori che abbiamo nell’armadio, è questione di applicazione. Occorre soprattutto avere chiari alcuni punti fondamentali che ci permettano di orientarci tra le molteplici scelte che la moda oggi propina e seguire una strada coerente con noi stessi.


    ECCO 7 REGOLE PER COSTRUIRE IL GUARDAROBA PERFETTO:
    1) IMPARARE A FOCALIZZARE – Riempi l’armadio solo di pezzi che ami e che indossi, lascia perdere il resto. È uno spreco di spazio, probabilmente anche di tempo.
    2) LO STILE INNANZITUTTO – La moda cambia, lo stile resta. Si tratta di uno dei più grandi aforismi lasciatici da Coco Chanel, e sa di verità. Non farti accecare dalle mode passeggere ma usale per sviluppare il tuo stile personale.
    3) LA QUALITA’ E’ MEGLIO DELLA QUANTITA’- I capi di qualità costano di più, ma durano molto di più, sono migliori in termini di performance, comfort e, banalmente, di apparenza. Risparmiare sulla qualità è un boomerang.
    4) MAI DIMENTICARE IL COMFORT – Saranno anche belli da guardare certi trampoli da sfilata e vi faranno apparire uno schianto quelle gonne a tubo che non vi permettono di camminare. Forse. Ma solo davanti allo specchio: la fatica che farete nell’incedere per strada rischia di rendervi ridicole. Non è quello che volete.
    5) DIVERSI CAPI PER DIVERSE OCCASIONI – Imparare ad articolare il guardaroba è fondamentale per avere sempre il look giusto all’occasione giusta. Anche se l’etichetta oggi lascia a desiderare, non si può andare ovunque con un paio di jeans; ma non è sempre maglio non apparire troppo in tiro quando il contesto è informale.
    6) PRIVILEGIARE I PEZZI VERSATILI – I cosiddetti basic che vanno con tutto, i colori neutri che si abbinano magnificamente tra loro, i capi inter-stagionali: dovrebbero essere il punto di partenza del vostro guardaroba. C’è sempre tempo per aggiungere l’abito pazzo che indosserete una volta nella vita.
    7) EVOLUZIONE E’ MEGLIO DI RIVOLUZIONE – Se non volete spendere una fortuna, o sembrare una che in testa ha solo i vestiti, è meglio privilegiare un’evoluzione lenta del vostro stile e, di conseguenza, del vostro guardaroba, piuttosto che una rivoluzione. Quando comprate un nuovo capo, partite sempre da quello che già avete nell’armadio.

    Il vadmecum arriva da Private Griffe (http://it.privategriffe.com), noto portale di e-shopping con prodotti second hand di alta qualità.





    fonte tgcom
  5. .

    CALENDARIO CAMPARI: ECCO I 12 MESI DI EVA GREEN


    Stampato in 9.999 copie è destinato agli amici del brand sparsi in tutto il mondo






















































    fonte tgcom24
  6. .

    Borse Prada collezione autunno inverno 2014 2015



    Una nuova linea di borse, clutch e zainetti per Prada: ecco tutte le anticipazioni della collezione autunno inverno 2014 2015













    Prada è classe, Prada è eleganza, Prada è lusso. Nella nuova collezione autunno inverno 2014 2015 sono i dettagli a valorizzare i diversi modelli di borse. Nuovi accostamenti, qualche macchia di colore e materiali innovativi come la canapa. Bellissimi le tracolle bicolor con la doppia chiusura a fare da decoro in colori invernali mentre handbags coloratissime per essere a contrasto con il tempo bigio.

    Modelli e linee
    Handbags, tracolle, shopping piccole o grandi con o senza tracolla aggiuntiva, pattina, pochette e qualche secchiello e zaino. Linee principalmente dritte, anche molto nette per le tracolle e le handbags. I bauletti hanno la rotondità superiore e solo le borse in stoffa imbottite e morbide mantengono questa linea. Accostamenti bicolore per le tracolle, oppure stampa a diamante in tre colori per le borse in stoffa.

    Colori
    Alcuni colori vivaci per le handbags: bluette, rosso, giallo, verde prato, blu elettrico, bluchiaro, arancione, decisamente una vivacità inusuale per l'inverno. Bianco, moltissime gradazioni di grigio, nero, blu scuro, marrone, beige e tutte le declinazioni color terra, bordeaux e blu scuro come abitualmente si affronta l'inverno, colori che sono più vicini al clima più freddo e scuro.

    Materiali e dettagli
    La pelle la fa da padrone, saffiano, lux, soft calf e molte altre lavorazioni Lo struzzo prezioso ma anche il denim o la nappa imbottita e la canapa in versione tessuto. E poi le chiusure e i dettagli dei manici tutti in metallo argentato, il silver la fa da padrone e anche le borchie sono color argento. Queste ultime presenti sui modelli più sportivi e su alcune troviamo le frange, molto “cow-boy” o meglio "cow-girl"..








    da veraclasse.it
  7. .
    Come far durare il colore capelli, 5 consigli per l’hairstyle dell’autunno





    Consigli e segreti per fare durare di più il colore di capelli. Con il cambio di stagione si cambia anche l’hairstyle, vediamo qui come fare il passaggio senza danneggiare la chioma


    I capelli dell’autunno vanno tinti con colori più intensi e caldi. Per avere un hairstyle perfetto e a lunga durata è necessario seguire dei passi precisi prima di sfoggiare un nuovo colore di capelli. Vi abbiamo preparato una guida speciale, che illustra passo dopo passo tutto quello che è necessario fare per un look perfetto e a lunga durata.

    1. Trattamento riparatore. Come prima cosa bisogna intervenire sugli effetti del sole, dell’umidità, del cloro e delle tinte precedenti. Si può fare un trattamento di tutto rispetto anche a casa: è sufficiente una maschera fai da te o un prodotto specifico che stimoli la naturale umidità e la produzione delle proteine nei capelli. Una ricetta da fare in casa può essere una maschera a base di banana e un cucchiaio di olio d’oliva. Inoltre, non bisogna dimenticarsi di eliminare le doppie punte prima di qualsiasi tinta.

    2. Saltare il lavaggio. Prima di tingersi i capelli, è necessario non lavare i capelli per 24 ore. Come mai? Perchè un capello leggermente sporco presenta un accumulo di olio naturale sul cuoio capelluto, che protegge i capelli e aiuta a prevenire il prurito.

    3. Trovare il colore giusto. I colori caldi dell'autunno sono profondi, ricchi di toni e di sfaccettature. Le nuance più cool della prossima stagione fredda sono il biondo dorato, il caramello, il sabbia e il miele, i toni che stanno meglio con quasi tutti i tipi di incarnato. Se avete la pelle troppo candida è meglio non osare troppo con colori scuri. Se siete bionde, meglio puntare su toni dorati.

    4. Tocchi di luce. Se siete pro tinta fai da te, vi consigliamo di scegliere l’effetto dye, graffiatura o ombrato, di un tono più chiaro rispetto a quello che vedete sulla scatola (l’effetto sui capelli tende sempre ad essere più scuro). Se non avete i capelli grigi, basterà un colore semi-permanente o vegetale, miscele che aggiungono con delicatezza molecole di colore senza lasciare danni.

    5. S.O.S. capelli grigi. È sufficiente fare in modo che il colore scelto non sia troppo scuro, questo aiuterà ad evitare quell’aspetto lucido, effetto patina da scarpe. Anche se non copre al 100%, vale la pena restare su una sfumatura più dorata per un look naturale.


    Fonte fotografica | Pinterest


    da veraclasse.it
  8. .

    Milano Fashion Week 2014: mercoledì 17 Settembre 2014, primo giorno

    9:00: CHICCA LUALDI BEEQUEEN - VIA CLERICI 5
    10:00: ANGELOS BRATIS - VIA BERGOGNONE, 59
    11:00: BYBLOS MILANO - VIA TURATI 34
    12:00: STELLA JEAN - PIAZZA DUOMO - SCALONE ARENGARIO
    13:00: ANDREA INCONTRI - CORSO VENEZIA, 51
    14:00: GUCCI - PIAZZA OBERDAN, 2/B
    15:00: I'M ISOLA MARRAS - location da comunicare
    16:00: FAY - VIA SAN PAOLO 10
    17:00: ALBERTA FERRETTI - VIA MELEGARI, 3
    18:00: N°21 - VIA A. MAIOCCHI, 5/7
    19:00: FAUSTO PUGLISI - CORSO VENEZIA, 16
    20:00: FRANCESCO SCOGNAMIGLIO - location da comunicare
    20:30: NICHOLAS K. - VIA CLERICI, 5

    Milano Fashion Week 2014: giovedì 18 Settembre 2014, secondo giorno

    9:00: MAX MARA - VIA MELEGARI, 3
    10:00: EMPORIO ARMANI - VIA BERGOGNONE 59
    11:00: CRISTIANO BURANI - VIA CLERICI 5
    12:00: FENDI - VIA SOLARI, 35
    13:00: UMA WANG - PALAZZO REALE - SALA DELLE CARIATIDI
    14:00: JUST CAVALLI - ARCO DELLA PACE, PIAZZA SEMPIONE
    15:00: DSQUARED2 - VIA VALTELLINA, 25
    16:00: COSTUME NATIONAL - VIALE EMILIO ALEMAGNA, 6
    17:00: BLUGIRL - location da comunicare
    18:00: PRADA - VIA FOGAZZARO, 36
    18:00: DANIELA GREGIS - PIAZZA SANT' AMBROGIO 23/A
    19:00: PORTS 1961 - CORSO VENEZIA 16
    20:00: MOSCHINO - VIA MELEGARI 3

    Milano Fashion Week 2014: venerdì 19 Settembre 2014, terzo giorno

    9:00: SPORTMAX - VIA MAIOCCHI 5/7
    10:00: BLUMARINE - VIA MELEGARI 3
    11:00: ERMANNO SCERVINO - CORSO VENEZIA 16
    12:00: GIAMBA - location da comunicare
    13:00: MARCO DE VINCENZO - PIAZZA DUOMO, SCALONE ARENGARIO
    14:00: ETRO - VIA PIRANESI 14
    15:00: MISSONI - VIA SAVONA 56
    16:00: ICEBERG - VIA PALERMO 10
    17:00: LES COPAINS - VIA CLERICI 5
    18:00: TOD'S - VIA PALESTRO 14
    19:00: AIGNER - PIAZZA DUOMO, SCALONE ARENGARIO
    20:00: VERSACE - VIA GESÙ 12
    21:00: PHILIPP PLEIN - location da comunicare

    Milano Fashion Week 2014: sabato 20 Settembre 2014, quarto giorno

    9:00: BOTTEGA VENETA - VIA PRIV. ERCOLE MARELLI, 6
    10:00: GIORGIO ARMANI - VIA BERGOGNONE, 59
    11:00: assegnato, in via di conferma
    12:00: ROBERTO CAVALLI - ARCO DELLA PACE, PIAZZA SEMPIONE
    13:00: GENNY - location da comunicare
    14:00: ANTONIO MARRAS - VIA MAIOCCHI, 5/7
    15:00: JIL SANDER - VIA LUCA BELTRAMI, 5
    16:00: CIVIDINI - location da comunicare
    17:00: GABRIELE COLANGELO - PIAZZA DUOMO, SCALONE ARENGARIO
    18:00: AQUILANO.RIMONDI - location da comunicare
    19:00: EMILIO PUCCI - CORSO VENEZIA 16
    20:00: MUSSO - location da comunicare

    Milano Fashion Week 2014: domenica 21 Settembre 2014, quinto giorno

    9:00: MASSIMO REBECCHI - location da comunicare
    10:00: MARNI - VIALE UMBRIA, 42
    11:00: SALVATORE FERRAGAMO - PIAZZA AFFARI 6
    12:00: LAURA BIAGIOTTI - VIA RIVOLI, 6
    13:00: JOHN RICHMOND - VIA MELEGARI, 3
    15:00: AU JOUR LE JOUR - location da comunicare
    16:00: TRUSSARDI - CORSO VENEZIA 16
    17:00: LUISA BECCARIA - location da comunicare
    18:00: ROCCOBAROCCO - location da comunicare
    19:00: MSGM - VIA MAIOCCHI, 5/7
    20:00: ANTEPRIMA - location da comunicare

    Milano Fashion Week 2014: lunedì 22 Settembre 2014, quinto giorno

    10:00: MILA SCHÖN - location da comunicare
    11:00 N-U-D-E: NEW UPCOMING DESIGNERS, LEITMOTIV - VIA CLERICI 5
    12:00 HEOHWAN SIMULATION - location da comunicare
    13:00 GRINKO - VIA CLERICI 5
    14:00 PAOLA FRANI - location da comunicare
    15:00 N-U-D-E: NEW UPCOMING DESIGNERS PIAZZA DUOMO, ALBERTO ZAMBELLI - SCALONE ARENGARIO





    fonte www.fashionblog.it
  9. .

    Le 5 migliori App indispensabili per le donne!
    La parola d'ordine è App! Ecco la classifica delle 5 applicazioni più utilizzate dalle donne. Da quelle social, al ciclo, dall'idratazione e alle diete.



    Nell’era della comunicazione e della tecnologia, siamo un po’ abituati ad utilizzarne i vantaggi apportati in maniera quotidiana.
    In cima alla hit-list della quale non si puo’ più fare a meno, troviamo sicuramente le applicazioni per cellulare. C’è chi non le considera utili e chi invece non resiste alla tentazione di utilizzarle in qualsiasi occasione. Ecco una mini classifica delle app che non possono mancare sul cellulare di ogni donna:
    Diario del periodo; facile, veloce e intuitivo, il calendario virtuale, permette al gentil sesso di calcolare i giorni di ovulazione, ciclo e dei giorni fertili. Comprende un’interfaccia da posizionare sul diplay iniziale, con un conto alla rovescia, utilissimo per le più sbadate! Con note, temperatura corporea, sintomi e capricci inclusi da appuntare.
    Lifesum (ShapeUP); siete a dieta e non riuscite a perdere peso ? Niente paura, avete trovato l’app che fa per voi. Lifesum, infatti, vi aiuta a perdere peso, calcolando le calorie quotidiane, insieme alle percentuali di carboidrati, proteine e grassi. E’ presente qualsiasi tipo di alimento, nell’infinita lista disponibile con tanto di marchi, attività fisica svolta durante il giorno (anche semplici movimenti da casalinga, salire le scale, etc.)


    Hydro; quest’app se utilizzata insieme alla precedente, è un metodo infallibile per perdere peso in maniera salutare. Spesso durante la giornata dimentichiamo di bere, Hydro, infatti tramite notifiche pre-impostate ci ricorderà di idratarci con la giusta quantità di acqua.
    Perfect 365; un vero e proprio miracolo della tecnologia, basta inserire una foto in cui si rileva chiaramente il volto ed il gioco e fatto! Via le imperfezioni, trucco virtuale decisamente utile e possibilità di dimagrire o accentuare guance e naso.
    KlipMix; per short film, una clip veloce per catturare i momenti più belli della giornata da condividere sui social, con un sottofondo musicale a scelta!




    sfilate.it
  10. .

    Runner Shorts, non solo di giorno ma anche di sera!
    I famosi "Runner Shorts" non sono solo comodi e pratici, possono essere dannatamente Glamour!!! Scopri come indossarli!






    I Runner shorts, i pantaloncini da corsa, sono i protagonisti indiscussi di questa estate 2014, ma riletti in mille sfumature e materiali.
    Il tempo non è stato clemente fino ad oggi, ma siamo tutte pronte a sfoderarli il primo giorno di sole.
    I famosi “Runner Shorts” non sono solo comodi e pratici, sono anche dannatamente glamour se accostati a t-shirt o maglie glam!.




    Non solo quelli volutamente sportivi, troviamo anche quelli eleganti, romantici e raffinati per giocare con qualsiasi outfit.
    Un look giovane e fresco che non dimentica i pizzi ed i merletti, ma che non rinuncia mai alla lunghezza, corta, cortissima, per slanciare le gambe alla massima potenza.
    Ideali da indossare con un top di seta, con un paio di sandali con tanto di cinturino alla caviglia la sera ma anche a delle comode sneakers di giorno.





    fonte sfilate.it
  11. .
    Collezione costumi Calzedonia Estate 2014

















  12. .
    CIAO MARIA ...GRAZIE DELLA VISITA...A PRESTO :abk0fb.gif:
  13. .
    [

    Dodo Pomellato collezione San Valentino 2014


    Dodo by Pomellato per San Valentino 2014 presenta una linea speciale dedicata all’amore: un bracciale in argento con ciondoli che compongono una frase d’amore, una linea di anelli per dichiarare l’amore e molti altri charms dedicati agli innamorati.
    Il San Valentino di Dodo propone una collezione di gioielli ispirati al romanticismo e alle dichiarazioni d’amore. Nella collezione del marchio troviamo il bracciale per la festa degli innamorati, un semplice gioiello che porta un messaggio chiaro e preciso: I <3 U; dedicato a chi non riesce a dirlo a voce, un dono luccicante può significare molto, specialmente se gli viene attribuito un significato particolare.
    La collezione di Dodo Pomellato per San Valentino offre anche degli anelli a tema, per la linea 100% amore. I gioielli mostrano una raffinata pietra a cuore, tocco perfetto per la giornata degli innamorati e per chi vuole fare un regalo un po’ più impegnato.
    Se, invece, si vuole solamente dare un simbolo del proprio amore, può bastare anche un orecchino della linea, ma anche uno dei charms con un significato romantico, come Lady Dodo “il nostro amore non finirà mai”.


























    fonte veraclasse.it
  14. .

    Menu di San Valentino 2014 facile e veloce





    Cercate qualche idea facile e veloce per San Valentino 2014? Ecco alcuni semplici suggerimenti per la vostra cena romantica: anzitutto pensate bene a come imbandire la tavola, meglio usare colori romantici come il rosso e il rosa e ovviamente aggiungere qualche candela. Dopodichè si passa al cibo, che sappiamo avere un’enorme influenza sul desiderio sessuale, proprio per questo il menu di una serata all’insegna dell’amore deve essere adatto all’occasione.

    Sì a piatti leggeri e stuzzicanti, afrodisiaci e – perchè no? – anche un po’ piccanti. Seguite il nostro menu di San Valentino e fatevi ispirare per le vostre portate dell’amore!


    L’antipasto di San Valentino: gamberi con caviale




    Nel nostro menu del 14 febbraio non possiamo non cominciare il pranzo (o la cena) con due ingredienti che sono simbolo del cibo afrodisiaco in assoluto: i gamberi e il caviale. Questi crostacei sono serviti leggermente marinati, guarniti con caviale e pepe bianco.

    Ingredienti per due persone: sei gamberi, 2 cucchiai di caviale, 1 cipollotto bianco, olio extravergine di oliva, succo di limone, sale, pepe nero.

    Procedimento: tagliare a metà i gamberi togliendo il filo interno, stenderli sopra ad un piatto freddo e condirli con olio, succo di limone, sale e pepe bianco. Tagliare via la parta verde al cipollotto, tagliare la parte bianca a rondelle, decorare il piatto di gamberi con i cipollotti e sistemare il caviale prima di servire immediatamente.




    Primo afrodisiaco: Tagliolini al tartufo





    Nanopress
    Donna Donna NANOPRESSWEB
    Google

    Cerca Cerca
    HOME SPORT TECNOLOGIA SPETTACOLI CULTURA MOTORI SALUTE CASA CUCINA MODA LUSSO AMBIENTE VIAGGI ALTRO Televisione Musica Cinema Gossip Donna Arte e cultura Auto e Motori Eventi sportivi Analisi politica Inchieste Economia e Lavoro
    Matrimonio Amore Bellezza Moda Mamma Salute Casa Foto Video Mer 22/01/2014 Costumi di Carnevale per cani: i più simpatici [FOTO] Costumi di Carnevale per cani: i più simpatici [FOTO] Costumi di Carnevale per bambini fai da te [FOTO] Costumi di Carnevale per bambini fai da te [FOTO] Angioma rubino: sintomi e come toglierlo Angioma rubino: sintomi e come toglierlo Farmaci generici: l’importanza dell’aderenza alla terapia Farmaci generici: l’importanza dell’aderenza alla terapiaMenu di San Valentino 2014 facile e veloce [FOTO]
    Commenta Share on emailEmail Condividi Idee menu San Valentino

    Tavola di San Valentino Tavola romantica Torta a forma di cuore Crocchette di pollo al forno Cupcakes con cuoricino Dessert alla fragola
    Cercate qualche idea facile e veloce per San Valentino 2014? Ecco alcuni semplici suggerimenti per la vostra cena romantica: anzitutto pensate bene a come imbandire la tavola, meglio usare colori romantici come il rosso e il rosa e ovviamente aggiungere qualche candela. Dopodichè si passa al cibo, che sappiamo avere un’enorme influenza sul desiderio sessuale, proprio per questo il menu di una serata all’insegna dell’amore deve essere adatto all’occasione.

    Sì a piatti leggeri e stuzzicanti, afrodisiaci e – perchè no? – anche un po’ piccanti. Seguite il nostro menu di San Valentino e fatevi ispirare per le vostre portate dell’amore!





    L’antipasto di San Valentino: gamberi con caviale

    Antipasto San Valentino

    Nel nostro menu del 14 febbraio non possiamo non cominciare il pranzo (o la cena) con due ingredienti che sono simbolo del cibo afrodisiaco in assoluto: i gamberi e il caviale. Questi crostacei sono serviti leggermente marinati, guarniti con caviale e pepe bianco.

    Ingredienti per due persone: sei gamberi, 2 cucchiai di caviale, 1 cipollotto bianco, olio extravergine di oliva, succo di limone, sale, pepe nero.

    Procedimento: tagliare a metà i gamberi togliendo il filo interno, stenderli sopra ad un piatto freddo e condirli con olio, succo di limone, sale e pepe bianco. Tagliare via la parta verde al cipollotto, tagliare la parte bianca a rondelle, decorare il piatto di gamberi con i cipollotti e sistemare il caviale prima di servire immediatamente.

    Primo afrodisiaco: Tagliolini al tartufo

    Tagliolini al tartufo

    I tagliolini al tartufo sono un primo piatto non molto eleborato che però è una vera delizia e soprattutto è fortemente afrodisiaco vista la presenza del tartufo. Questa versione proposta “in bianco” può essere modificata a piacere aggiungendo ad esempio del formaggio, oppure un vero e proprio ragù rosso completato da scaglie di tartufo bianco.

    Ingredienti per due: 200 grammi di tagliolini, 1 piccolo tartufo nero, 2 cucchiai di olive nere, 1 spicchio d’aglio, 3 capperi, 1 filetto d’acciuga, olio extravergine di oliva, prezzemolo, sale e pepe.
    Procedimento: Tritare olive, aglio, capperi e acciuga e risolarli qualche minuto in poco olio, unire il tartufo grattugiato e regolare di sale e pepe. Nel frattempo cuocere al dente la pasta, scolarla, ripassarla nel condimento, impiattare, spolverare di prezzemolo tritato e servire.

    Secondo afrodisiaco: Ostriche gratinate






    Le ostriche sono considerate un alimento molto afrodisiaco, anche per via della sua forma. Preparare delle ostriche gratinate è semplice e con poche mosse realizzerete con successo anche quest’altro piatto per il menu di San Valentino.


    Ingredienti per due: 12 ostriche, 50 grammi di burro, 2 spicchi d’aglio, 30 grammi di formaggio grattugiato, prezzemolo tritato e pepe.

    Procedimento: Sgusciare le ostriche e prelevare i molluschi all’interno. In una ciotola mescolare il pangrattato con l’aglio tritato, il prezzemolo e il pepe. Imburrare una pirofila, cospargerla con una buona parte del trito preparato, adagiarvi sopra le ostriche, coprire col formaggio, distribuire qualche fiocco di burro e passare in forno caldo a 180 per 5/10 minuti, fino a che la superficie sarà gratinata.

    I dolci di San Valentino con frutti rossi pieni di passione




    Per confezionare dei dolci di San Valentino a perfetta conclusione del menu degli innamorati, sono molte le ricette che possiamo scegliere, ma saranno decisamente indicati i frutti rossi: fragole, more, mirtilli e lamponi sono ricchi di vitamina B, vitamina C e vitamina E e sono alimenti afrodisiaci. Le loro proprietà stimolano e rendono più attivi ed energici sessualmente.

    Ingredienti per due: 1 tazza colma di frutti rossi (fragole, lamponi, ribes o amarene); 3 cucchiai di zucchero; 2 cucchiai di kirsch; 1 scorza di limone grattugiata; 3 cucchiai di mascarpone 2 biscotti savoiardi sminuzzati

    Procedimento: Mondare tutta la frutta. Far bollire la frutta con lo zucchero per 8 minuti. Togliere dal fuoco, scolare conservando il succo e lasciar raffreddare. Con una forchetta lavorare il mascarpone, la scorza di limone e i biscotti tritati. Aggiungere il succo della cottura e il kirsch per ammorbidire il composto. Dividere la crema nelle coppette e ricoprila con il trito di frutta rossa. Servire freddo.

    Se adorate la frutta potete pure orientarvi verso un dolce a base di banane, ricche di potassio e vitamina B, e alleate della produzione di ormoni sessuali. Lavate accuratamente un paio di banane, incidere la buccia per il lato lungo e distribuire nei tagli dello zucchero. Cuocere in forno a temperatura media per circa 15 minuti. Estrarre dal forno, togliere la buccia e raschiare l’interno. Incorporare la polpa ricavata con il sugo di cottura. Disporre le banane su un piatto di portata, cospargerle con questa salsa e, a piacere, con una salsa di cioccolato fondente.




    da nanopress.it
  15. .

    Costumi di Carnevale per cani























    foto da nanopress.it
4056 replies since 26/10/2010
.